Un altro episodio di incendio in auto si è verificato oggi sull’autostrada A30, con un veicolo che ha preso fuoco mentre viaggiava in direzione sud. Fortunatamente, l’autista ha prontamente reagito accostando e liberando l’abitacolo prima che le fiamme si diffondessero ulteriormente. La squadra dei Vigili del Fuoco di Mercato San Severino è intervenuta tempestivamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza il veicolo, senza registrare feriti.

L’incidente ha causato lievi rallentamenti al traffico in direzione sud, ma la circolazione è stata ripristinata regolarmente dopo l’intervento delle autorità competenti. Resta da chiarire l’origine dell’incendio, su cui verranno avviati gli accertamenti necessari. Questo episodio sottolinea ancora una volta l’importanza della manutenzione dei veicoli e della prontezza degli automobilisti di fronte alle emergenze.

Siamo grati per il supporto dei nostri lettori che ci permette di offrire notizie di qualità gratuitamente. Se desideri sostenere Il Vescovado, puoi contribuire con una donazione. Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra App sul tuo smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui