Arrestato un 23enne di origini marocchine

La stazione di Napoli Centrale è stata teatro di un episodio di violenza: un giovane di 23 anni, di origini marocchine, è stato fermato dalla polizia dopo aver compiuto una rapina e molestato una donna.

I controlli della polizia ferroviaria hanno permesso di individuare il sospettato, gravemente indiziato di rapina aggravata e denunciato anche per violenza sessuale. L’intervento degli agenti è avvenuto all’interno di un esercizio commerciale della stazione, dove una donna ha segnalato di essere stata molestata da un uomo. I poliziotti sono intervenuti prontamente e sono riusciti a bloccare il soggetto che si stava allontanando.

Durante il controllo, è emerso che l’uomo era in possesso di un telefono cellulare rubato a un’anziana signora, che gli agenti hanno scoperto essere stato sottratto con violenza nella stessa giornata.

Dopo la convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. Un episodio che ha destato grande preoccupazione e che dimostra l’importanza dei controlli e della prontezza delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui