Nella notte tra il 3 e il 4 dicembre, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone sospettate di rapina aggravata in concorso. L’episodio criminale, avvenuto lo scorso giugno a San Giuseppe Vesuviano, ha visto come vittima una giovane ventenne marocchina con disabilità, a cui i malviventi hanno rubato telefono e portafogli, causandole anche lesioni fisiche.

Le indagini condotte dalla Compagnia dei carabinieri e dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno permesso di identificare i colpevoli grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e alla testimonianza della vittima. Il terzo complice, ricercato insieme agli altri due, è stato arrestato questa mattina.

Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e nel portare giustizia alle vittime di reati violenti. Speriamo che questo arresto possa portare un po’ di tranquillità alla comunità e che i responsabili vengano condannati per i loro atti criminosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui