La Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Salerno sta cercando un immobile da affittare per trasformarlo in sede della Stazione Carabinieri nel comune di Piaggine. L’offerta, completa della documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 10 dicembre 2024.

L’immobile dovrà avere una superficie approssimativa di circa 650 metri quadrati, da suddividere tra zona operativa, logistica, servizi, alloggi (1 alloggio di servizio di circa 110 metri quadrati ciascuno, esclusi garage e cantina) e connettivo (disimpegni, corridoi, ecc.).

Tutto ciò dovrà essere dimensionato secondo le indicazioni dell’Arma dei Carabinieri per ogni singola voce; il locale dovrà presentare una distribuzione razionale dei locali, contigui e collegati sia orizzontalmente che verticalmente (anche tramite ascensori per il trasporto di persone), autonomia funzionale, adeguate condizioni di areazione e accesso indipendente.

L’immobile dovrà trovarsi in una zona ben collegata alle principali vie di comunicazione, facilmente accessibile al pubblico tramite mezzi di trasporto pubblico e dotata di ampio parcheggio per il pubblico e per i dipendenti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito istituzionale del comune di Piaggine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui