Le forti precipitazioni e il vento hanno causato danni e disagi in diverse zone della provincia di Salerno. L’allerta meteo aveva già segnalato il pericolo, ma purtroppo i danni non si sono fatti attendere.
Uno degli episodi più gravi si è verificato lungo la SP 204, dove un grosso albero è caduto al Km 1.400, bloccando la carreggiata e causando traffico in tilt. Fortunatamente, non ci sono stati danni a persone o cose, ma l’intervento delle autorità è stato necessario per garantire la sicurezza della zona.
I vigili del fuoco del distaccamento di via Grimaldi e i caschi bianchi agli ordini del capitano Mario Dura sono intervenuti prontamente per rimuovere l’albero e mettere in sicurezza la strada. Grazie al loro lavoro tempestivo, la situazione è stata risolta e la viabilità è stata ripristinata.
Nel frattempo, le precipitazioni continuano sulla Piana del Sele e le squadre di soccorso sono ancora in azione per monitorare il territorio e intervenire in caso di necessità. È importante restare vigili e pronti a fronteggiare gli imprevisti causati dalle avverse condizioni meteo, per garantire la sicurezza di tutti.