Un anziano di 76 anni di Giffoni Valle Piana è stato vittima di un furto mentre veniva trasportato in ospedale dopo essere stato colto da un malore. I due operatori del Saut di Eboli, che lo stavano soccorrendo, avrebbero utilizzato il suo bancomat per prelevare mille euro.

I due soccorritori sono stati denunciati per furto e abuso di fiducia, un gesto che ha danneggiato gravemente l’immagine e la credibilità dei servizi di emergenza sanitaria. Nel frattempo, il 76enne è stato trasferito in condizioni stabili all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ulteriori cure.

La comunità locale è indignata per quanto accaduto e si aspetta che vengano prese misure severe nei confronti dei responsabili. È importante sottolineare che questo episodio non ha alcuna relazione con il 118 di Giffoni, ma si è verificato ad Eboli.

Siamo di fronte a un fatto grave che mette in discussione la professionalità e l’integrità di chi dovrebbe occuparsi della salute e del benessere dei cittadini. È fondamentale che episodi del genere vengano condannati e che vengano adottate misure per garantire che non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui