Un incidente stradale si è verificato ieri sera a Eboli, coinvolgendo il conducente di un furgone. Fortunatamente, il ragazzo non ha riportato gravi lesioni, ma per precauzione è stato ricoverato all’ospedale di Eboli, dove è stato trasportato in ambulanza dopo che il suo mezzo si è schiantato contro il guardrail e si è ribaltato sulla carreggiata lungo la Strada Statale 18.

I soccorsi sono stati immediati da parte dei sanitari del 118, che hanno prontamente intervenuto sul posto per trasportare il giovane al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Santissima Addolorata. Nel frattempo, a Montecorvino Rovella, è stato arrestato un 27enne per presunti abusi su una giovane disabile.

Questi episodi ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per le regole della strada, evitando situazioni che possano mettere a rischio la nostra incolumità e quella degli altri. Speriamo che il giovane coinvolto nell’incidente si riprenda presto e che giustizia sia fatta per la ragazza vittima di abusi. La sicurezza stradale e il rispetto per le persone più vulnerabili devono essere al centro delle nostre azioni quotidiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui