I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Battipaglia hanno arrestato Chaid Mouheine per detenzione illegale di armi da fuoco e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia giudiziaria, l’uomo è stato individuato durante un controllo stradale in possesso di 208 cartucce da caccia artigianali, calibro 12, illegalmente detenute.

L’arresto è avvenuto dopo che Mouheine non ha rispettato l’alt dei militari durante il controllo alla circolazione stradale. Ora l’uomo dovrà rispondere delle accuse di detenzione illegale di armi da fuoco e resistenza a pubblico ufficiale davanti alle autorità competenti.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli sul territorio e il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il possesso illegale di armi da fuoco. Sono situazioni come queste che mettono in pericolo la sicurezza di tutti e che devono essere fermate con fermezza e determinazione.

È fondamentale che la legge venga rispettata da tutti i cittadini e che chi commette reati venga perseguito e punito. Grazie all’operato dei Carabinieri, è stato possibile individuare e arrestare Mouheine, evitando potenziali pericoli per la collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui