I malviventi hanno colpito nuovamente, provocando amara sorpresa ai gestori del locale Kong Experience a Salerno. Questa volta, i ladri hanno messo a soqquadro il lounge bar con danni alla struttura, ripetendo quanto accaduto poco più di un anno fa.
Nel precedente episodio, avvenuto nell’ottobre del 2023, i ladri erano riusciti ad entrare nel locale attraverso le vetrate esterne, che erano state infrante probabilmente con un flex. Una volta all’interno, avevano rubato circa 500 euro dal registratore di cassa, insieme ad alcuni strumenti elettronici, per poi fuggire velocemente senza lasciare tracce.
I danni causati erano stati ingenti, soprattutto per riparare le vetrate del locale che era stato inaugurato solo pochi mesi prima. Ora, con questa nuova incursione, i proprietari si trovano di fronte ad un’altra situazione difficile da affrontare.
La piazza Antonella Russo, dove si trova il locale, è diventata un punto di interesse per i ladri, che sembrano approfittare della situazione per compiere i propri atti criminali. Speriamo che le autorità competenti possano fare qualcosa per garantire la sicurezza dei locali e dei residenti di questa zona.