I carabinieri della compagnia Roma Casilina, con il supporto del 8° Reggimento Lazio, del Gruppo Carabinieri Forestali di Roma e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno condotto un’operazione di controllo del territorio nel quartiere Alessandrino, a Roma. Durante l’operazione, è stata denunciata una donna di 49 anni, proveniente dalla provincia di Salerno. La donna è stata sorpresa mentre rubava alcuni prodotti in un supermercato, nascondendoli nella borsa e tentando di passare le casse senza pagare. Dopo essere stata identificata, è stata denunciata per furto aggravato.
Nel frattempo, l’Amministrazione Comunale di Padula, sotto la guida della sindaca Michela Cimino, ha approvato il progetto “Al tuo fianco” del valore di 350mila euro. Questo progetto mira a sostenere la comunità locale e a promuovere lo sviluppo del territorio.
In un’altra notizia, è stato presentato stamattina presso il Comune di Pellezzano il programma di Telethon 2024. Questo evento è stato organizzato per raccogliere fondi per la ricerca scientifica e sostenere le persone affette da malattie genetiche rare. Un’iniziativa importante che dimostra la solidarietà e l’impegno della comunità nel sostenere chi è più bisognoso.