Rapina in autogrill a Nocera Superiore: tre malviventi fuggono con denaro e sigarette

Nocera Superiore è stata teatro di una rapina in un autogrill nella notte di ieri. Tre rapinatori sono riusciti a fuggire con circa 200 euro in contanti e diverse stecche di sigarette. Le indagini sono attualmente in corso da parte degli agenti della Polstrada.

Il dipendente dell’autogrill Nuceria Alfaterna, l’unico presente durante il turno notturno, si è trovato di fronte a tre malviventi armati, uno dei quali gli ha puntato una pistola alla tempia costringendolo a consegnare l’incasso e alcuni pacchetti di sigarette. Questo è solo l’ultimo episodio di una serie di rapine che si stanno verificando nelle stazioni di servizio lungo l’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, in direzione sud.

Secondo quanto emerso, uno dei rapinatori sarebbe rimasto in auto in attesa, mentre un altro si sarebbe posizionato davanti alla porta d’ingresso dell’autogrill aspettando che l’ultimo cliente uscisse. L’uomo armato e incappucciato avrebbe quindi compiuto il colpo. Le telecamere di sicurezza sono attualmente al vaglio degli investigatori per cercare di identificare i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui