Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 13:00, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono stati chiamati ad intervenire per spegnere un incendio che ha completamente distrutto un’auto in via Verdi, all’incrocio con via Petrarca, nel comune di Orta di Atella.

L’incendio si è sviluppato nei pressi della scuola media “Stanzione”, causando alcuni disagi durante l’uscita degli studenti. Fortunatamente, grazie all’intervento rapido ed efficace dei vigili del fuoco della stazione di Marcianise, le fiamme sono state circoscritte in tempi brevi e il fuoco è stato completamente spento.

Gli operatori hanno lavorato con grande professionalità per evitare che l’incendio si propagasse ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze, riuscendo a limitare i danni e a garantire la sicurezza della zona. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incendio, ma le indagini sono in corso per fare chiarezza sulla vicenda.

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato gestito nel migliore dei modi e si è evitata la diffusione del pericolo ad altre aree circostanti. Un plauso va quindi a tutti gli operatori che hanno lavorato duramente per gestire la situazione in modo tempestivo e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui