Dopo molte avventure e annunci, finalmente c’è una data ufficiale per l’apertura del Maximall Pompei: sabato 14 dicembre. Ormai tutto è pronto e persino il comune di Torre Annunziata ha emanato il nuovo piano viabilità.
Il comune di Torre Annunziata ha comunicato con l’Ordinanza della Polizia Municipale n. 117 dell’11 dicembre 2024, i seguenti provvedimenti di viabilità che saranno applicati fino a nuove disposizioni definitive e al completamento della fase sperimentale. Viene istituito il senso unico di marcia in diverse strade, corsie di preselezione per le svolte e limiti di velocità, tutto con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale e ottimizzare la gestione del traffico.
Questi provvedimenti sono stati adottati in vista dell’apertura del Maximall Pompei e sono finalizzati a garantire un flusso di traffico regolare e sicuro. Per ulteriori dettagli si può consultare l’ordinanza completa presso gli uffici comunali. Con l’apertura imminente del centro commerciale, è importante essere informati su queste modifiche alla viabilità per evitare inconvenienti e garantire un’esperienza positiva a tutti coloro che visiteranno il Maximall Pompei.