Un terribile omicidio è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Torre del Greco, dove un uomo di 34 anni è stato ritrovato morto in una pozza di sangue. L’uomo arrestato per questo crimine è un 24enne di origini marocchine, connazionale della vittima.
Il delitto è avvenuto nell’androne dell’appartamento della vittima, un extracomunitario residente nel territorio torrese. I vicini sono stati quelli a fare la macabra scoperta, trovando il corpo senza vita a pochi passi dalla porta di casa.
Il sospettato è stato fermato dagli agenti nei pressi del luogo del crimine e sono stati acquisiti gravi indizi di colpevolezza nei suoi confronti. Le indagini proseguiranno per chiarire il suo ruolo in questa tragica vicenda. Nel frattempo, il 24enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
Non si esclude che più persone possano essere coinvolte nell’omicidio e al momento non si conosce il movente dietro a questo terribile crimine. Potrebbe trattarsi di una lite tra connazionali o di un regolamento di conti.
Il corpo della vittima presentava numerose ferite da arma da taglio, suggerendo un delitto particolarmente brutale. Le macchie di sangue lungo la strada che conduceva all’abitazione della vittima indicano che la lite potrebbe essere iniziata già all’esterno.
Le indagini proseguiranno per far luce su questa tragica vicenda e portare i responsabili di fronte alla giustizia.