Tragedia in provincia di Napoli

Sabato 14 Dicembre 2024, una tragedia ha colpito la piccola comunità di Tufino, in provincia di Napoli. Una bimba di soli 4 anni, Alessandra, è morta sul colpo dopo essere caduta da una scala a chiocciola nella sua casa di via Roma. I genitori della piccola hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Nola e un equipaggio del 118, che hanno cercato inutilmente di salvare la vita alla piccola Alessandra. Le prime ipotesi parlano di un tragico incidente domestico, che ha portato alla morte della piccola.

La comunità di Tufino è sotto shock per quanto accaduto e si stringe intorno alla famiglia della piccola Alessandra in questo momento di profonda tristezza. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e capire se ci siano eventuali responsabilità da parte di qualcuno.

Questa tragedia ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e vigilanza quando si tratta di garantire la sicurezza dei nostri bambini. Che il dolore per la perdita di Alessandra possa essere lenito dal sostegno e dall’affetto di chi le era vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui