Un’altra giornata intensa per i Vigili del Fuoco di Avellino, che sono intervenuti nuovamente per soccorrere una conducente rimasta ferita in un incidente stradale. Questa volta l’incidente è avvenuto sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Montoro, in direzione Avellino.

L’autovettura, per cause ancora da accertare, è uscita di strada andando a schiantarsi violentemente contro il guard rail. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di mettere in sicurezza la zona e di soccorrere prontamente la conducente ferita.

Una volta arrivati sul posto, i sanitari del 118 hanno preso in carico la conducente ferita e l’hanno trasportata all’ospedale Moscati di Avellino per le cure necessarie. La collaborazione tra le varie forze in campo ha permesso di gestire al meglio la situazione e di garantire un pronto intervento in caso di emergenza.

Un ennesimo esempio di professionalità e tempestività da parte dei Vigili del Fuoco di Avellino, che ogni giorno si impegnano per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini della provincia. Sono loro i veri eroi silenziosi che lavorano dietro le quinte per proteggere la nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui