Un uomo di 45 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di Lauro per aver aggredito con pugni e un ombrello l’autista di un bus di linea dell’Eav. L’uomo, residente a Taurano, era salito sul pullman a Lauro per raggiungere Nola, ma durante il tragitto ha iniziato a lanciare insulti e minacce all’autista. Costretto a fermarsi d’urgenza, il conducente è stato brutalmente aggredito con pugni alla testa e colpito al viso con la punta dell’ombrello.
Dopo l’aggressione, l’uomo è riuscito a fuggire dal posto, ma è stato successivamente identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza installate sul bus. Il conducente, ferito, è stato portato al presidio ospedaliero di Santa Maria della Pietà di Nola per ricevere cure mediche.
Grazie all’attività di indagine della polizia, il responsabile dell’aggressione è stato individuato e deferito all’autorità giudiziaria di Nola per lesioni aggravate. Questo episodio di violenza nei confronti di un autista di trasporto pubblico è inaccettabile e i responsabili devono essere puniti con la massima severità.