Ieri sera, a Salerno, si è verificato un incidente che ha causato paura e preoccupazione tra i presenti. Una giovane è stata investita da uno scooter in via Parmenide, ma il conducente del mezzo non si è fermato per prestare soccorso e ha preferito fuggire dalla scena.
La vittima dell’incidente è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, dove è stata curata per le ferite alla gamba e alla testa riportate nell’incidente. Fortunatamente, non corre pericolo di vita.
Grazie all’intervento tempestivo degli agenti della sezione Volanti, è stato possibile identificare il conducente dello scooter responsabile dell’investimento. Si tratta di un minorenne che è stato denunciato per il suo comportamento negligente e pericoloso.
È importante ricordare che la prudenza e il rispetto delle regole stradali sono fondamentali per evitare incidenti e situazioni pericolose. Speriamo che la giovane investita possa riprendersi presto e che episodi come questo possano essere evitati in futuro grazie alla sensibilizzazione e al rispetto reciproco tra tutti gli utenti della strada.