L’operazione di controllo del territorio condotta dalla polizia a Napoli ha riguardato principalmente Piazza Garibaldi e i vari presidi sanitari presenti nella zona. Grazie alla collaborazione dei militari dell’esercito italiano, è stato possibile effettuare controlli mirati per contrastare l’attività illecita dei parcheggiatori abusivi.

Durante l’operazione, sono state identificate un totale di 134 persone, di cui 44 con precedenti penali. Tre di loro sono state denunciate per aver continuato ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nonostante le sanzioni precedenti. Sono stati inoltre controllati 37 veicoli e contestate 84 violazioni del codice della strada.

Anche ad Acerra, la polizia ha intensificato i controlli sul territorio. In collaborazione con il reparto prevenzione crimine Campania, sono state identificate 112 persone, di cui 21 con precedenti penali. Sono stati controllati 56 veicoli e contestate 2 violazioni del codice della strada.

Queste operazioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella città di Napoli e nei suoi dintorni. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine è fondamentale per contrastare le attività illegali e garantire un ambiente sicuro per i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui