Un operaio di Puglianello è stato denunciato in seguito ad un tentativo di furto di un bancale in ferro appartenente ad un’azienda locale. L’uomo, un 44enne residente nella zona, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre cercava di caricare il materiale su un furgone di un complice. Il responsabile dell’azienda ha notato il movimento sospetto e ha prontamente avvisato le forze dell’ordine, riuscendo a fermare l’operaio prima che completasse il furto.

L’uomo ha cercato inizialmente di giustificarsi dicendo di aver pensato che il bancale fosse abbandonato, ma le verifiche hanno confermato che il materiale era di proprietà dell’azienda. L’operaio è stato denunciato a piede libero e il bancale è stato restituito ai legittimi proprietari.

Le autorità hanno sottolineato l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per prevenire e contrastare episodi di criminalità. È fondamentale segnalare tempestivamente comportamenti sospetti per garantire la sicurezza della comunità e proteggere i beni delle aziende locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui