Ieri sera a Salerno si è verificata una tragedia che ha rischiato di avere conseguenze molto gravi. Una ragazza è stata investita da un ciclomotore mentre stava attraversando sulle strisce pedonali in via Parmenide. Il conducente del veicolo si è dato alla fuga senza prestare soccorso, lasciando la vittima a terra.

Fortunatamente, i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” per le contusioni riportate al cranio e alle gambe. La giovane è stata subito sottoposta alle cure necessarie per le sue ferite.

Nel frattempo, la polizia è riuscita a risalire al conducente del ciclomotore, un giovane minorenne. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso, un gesto gravissimo che non può passare impunito.

È importante ricordare che prestare soccorso in caso di incidente è un dovere morale e civile, e fuggire dal luogo dell’incidente è un reato. Speriamo che la ragazza investita possa riprendersi al più presto e che il responsabile venga punito per il suo comportamento irresponsabile. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e dobbiamo tutti contribuire a garantire un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui