Spari e terrore in strada a Scafati, 26enne di Angri ferito in un agguato

Un giovane di 26 anni di Angri è stato ferito in un agguato a Scafati, dove si è presentato in ospedale con una ferita alla spalla destra causata da un colpo di pistola esploso a distanza ravvicinata. Il giovane, identificato come Pasquale Rispoli e già noto alle forze dell’ordine, è stato ricoverato presso il nosocomio stabiese San Leonardo per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, senza escludere nessuna pista: dall’ipotesi passionale o personale, fino a quella legata al mondo criminale. Rispoli avrebbe fornito importanti informazioni agli agenti di polizia riguardo all’aggressione subita poco prima presso lo sbocco della 268 del Vesuvio in territorio di Angri. Secondo quanto riferito, il giovane sarebbe stato avvicinato da un individuo, di cui non si conosce ancora se fosse a bordo di un’auto o di uno scooter, il quale dopo una breve discussione avrebbe estratto una pistola e puntato contro di lui.

La vicenda è ancora avvolta nel mistero e ulteriori dettagli saranno disponibili sull’edizione di Metropolis in edicola domani. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per fare luce sull’accaduto e individuare i responsabili di questo agguato che ha seminato terrore nelle strade di Scafati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui