Tragedia a Tufino: morta una bambina sulla scala, indagati gli zii

Una terribile tragedia ha colpito il piccolo comune di Tufino, in provincia di Napoli, la sera del 13 dicembre. Una bambina di soli 4 anni, Alessandra, è morta dopo essere precipitata dalla scala a chiocciola del suo appartamento. Gli indagati per questo drammatico evento sono i due zii della piccola, presso cui era stata collocata dai servizi sociali.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, agli zii si ipotizzano reati di maltrattamenti e omicidio colposo. Saranno le indagini a chiarire esattamente cosa sia accaduto quella sera e l’esame autoptico a definire con certezza le cause della morte della piccola Alessandra.

L’arrivo dei soccorsi non è stato sufficiente a salvare la vita della bambina, le cui lesioni erano troppo gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, ha espresso il suo cordoglio per questa nuova tragedia che ha colpito la comunità, dopo la recente morte di Altair in un incidente stradale. Sono eventi che sconvolgono tutti e che non dovrebbero mai accadere. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi delle indagini per fare luce su quanto accaduto e per ottenere giustizia per la piccola Alessandra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui