Due giovani napoletani sono stati arrestati per tentata rapina e rapina a Napoli. I due, entrambi di 30 anni e con precedenti criminali, sono stati fermati dalla polizia dopo aver minacciato un agente di scorta della questura di Milano e aver tentato di rubargli del denaro.

L’agente, transitando nei pressi di una rotonda, è stato avvicinato dai due uomini che gli hanno intimato di consegnare loro del denaro, facendo intendere di essere armati. Il poliziotto ha prontamente reagito, avvertendo un collega della questura di Napoli, che ha chiamato le volanti per intervenire.

Dopo un breve inseguimento, i due malviventi sono stati bloccati in via Santa Maria delle Grazie a Loreto e trovati in possesso di 170 euro, che avevano appena rubato a un passante in corso Arnaldo Lucci. Grazie alla testimonianza della vittima, i due sono stati arrestati.

Questo episodio dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. La prontezza di intervento degli agenti ha permesso di fermare i due rapinatori e di restituire il denaro rubato alla vittima. La polizia continua a vigilare sul territorio per prevenire e reprimere ogni forma di illegalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui