Il territorio di Sarno è stato al centro ieri pomeriggio di un’intensa attività di controllo e pattugliamento straordinario condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, dalla Stazione locale, dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno e dalla Polizia Municipale di Sarno. Questa operazione ha visto coinvolte 27 agenti e 13 mezzi tra Carabinieri e Polizia Municipale, distribuiti strategicamente in varie zone della città, dal centro alle periferie.
L’obiettivo di questa presenza era garantire ulteriormente la sicurezza, contrastare la microcriminalità e i reati predatori, nonché rafforzare le attività di controllo del territorio. Il sindaco Francesco Squillante ha espresso gratitudine al Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore, al Comandante della Stazione Locale dei Carabinieri, al Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno e al Comandante della Polizia Municipale di Sarno, sottolineando l’impegno straordinario di tutti coloro che contribuiscono a garantire controllo, legalità e giustizia.
Il sindaco stesso si è recato sul posto per ringraziare personalmente gli uomini e le donne dell’Arma e della Polizia Municipale, che con dedizione e impegno continuano a presidiare il territorio per il bene della città e dei cittadini. Grazie a iniziative come queste, la sicurezza del territorio di Sarno viene costantemente garantita e rafforzata attraverso un efficace coordinamento interforze.