Sabato scorso, intorno alle 4:10 del mattino, due banditi hanno tentato di rapinare la banca Unicredit di via Wagner a Salerno. Gli individui hanno iniziato lanciando chiodi triangolari sulla strada per ostacolare l’accesso alla banca e successivamente hanno fatto esplodere il bancomat, causando danni al controsoffitto e generando un forte rumore che ha attirato l’attenzione dei residenti della zona.
Una volante della polizia è intervenuta prontamente e ha messo in fuga i malviventi, che sono riusciti a scappare abbandonando una borsa contenente il denaro rubato a breve distanza dalla banca. La rapina è stata sventata grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, che hanno evitato un danno maggiore e hanno contribuito a mantenere la sicurezza del quartiere.
Questo episodio dimostra l’importanza della presenza delle forze dell’ordine sul territorio e la necessità di adottare misure di sicurezza adeguate per prevenire atti criminali. La collaborazione tra le autorità e la comunità è fondamentale per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini.