Tragedia a Ravello: morto l’autista in un incidente stradale

Un tragico incidente si è verificato a Ravello, in provincia di Salerno, dove un bus è precipitato dalla strada che conduce a Castiglione, facendo un volo di oltre 30 metri. L’autista, Nicola Fusco, è morto sul colpo. Sulla dinamica dell’incidente indagheranno le forze dell’ordine per ricostruire la vicenda.

Il sindaco di Pimonte, Francesco Somma, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia della vittima e alla comunità di Agerola per il lutto che l’ha colpita. La comunità di Pimonte si stringe attorno alla famiglia Fusco per questo triste evento.

L’incidente è avvenuto mentre il mezzo stava percorrendo il tratto di strada che da Ravello porta a Castiglione e, in prossimità di un tornante, avrebbe sfondato il parapetto che delimita la strada, finendo giù, da un’ altezza di circa 20 metri, sfondando il muro di un cantiere sottostante.

Questa vicenda ricorda quella del luglio 2021 quando, sull’isola di Capri, fu il giovane autista Emanuele Melillo a perdere la vita in simili circostanze. Il ragazzo, di Napoli, aveva preso servizio per l’azienda di trasporti da qualche anno e svolgeva il suo lavoro con passione ma proprio a bordo del bus che stava guidando ha perso la vita, lasciando la sua compagna che era in dolce attesa.

Siamo tutti sconvolti da questa tragedia che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione sulla strada e di rispettare le norme del codice della strada. La nostra vicinanza e il nostro cordoglio vanno alla famiglia della vittima e alla comunità di Pimonte per questa triste perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui