Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Villa Literno la scorsa notte, quando quattro giovani hanno perso la vita in due incidenti stradali. Tra le vittime c’era Dimitri Tammaro Iannone, un ragazzo di 24 anni di origine ucraina adottato da una coppia del luogo quando aveva solo 5 anni. Dimitri era molto conosciuto per la sua partecipazione alla prima edizione del programma televisivo “Il Collegio” su Rai 2 nel 2017.

Durante la sua esperienza nel programma ambientato negli anni ’60, Dimitri si era distinto per il suo atteggiamento sempre positivo, educato e collaborativo. I suoi ex compagni di scuola, come Alessio Milanesi e Pietro Dell’Acquila, hanno voluto ricordarlo con affetto sui social dopo la tragica notizia.

La perdita di Dimitri ha lasciato un vuoto nel cuore di coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La comunità di Villa Literno si è unita nel dolore per la scomparsa di questo giovane così amato da tutti. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause degli incidenti che hanno portato alla morte di Dimitri e degli altri giovani coinvolti.

La sua prematura scomparsa è un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e per la sua famiglia adottiva. Dimitri rimarrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato per la sua gentilezza, la sua positività e la sua voglia di vivere. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui