Un militare di 47 anni è morto di infarto in caserma, causando grande dolore nel comprensorio di Persano. L’uomo, originario del casertano ma residente ad Altavilla Silentina da anni, lascia la moglie e due figli. La tragica scoperta è stata fatta dalla stessa moglie, impiegata come civile negli uffici del comprensorio militare, che ha immediatamente lanciato l’allarme. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del 118, che hanno tentato invano di rianimare il militare utilizzando il defibrillatore, non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata successivamente accompagnata all’obitorio presso l’ospedale di Eboli, con la presenza dei carabinieri di Eboli. La morte per infarto è stata considerata naturale e non ci sarebbero responsabilità di terzi. La salma non è stata sequestrata, ma si attende l’intervento di un medico legale per fare piena luce sulla causa dell’infarto.
Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità di Persano e di Altavilla Silentina, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia dell’uomo scomparso. I nostri pensieri vanno alla moglie, ai figli e a tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Che possa riposare in pace.