Nel quartiere di Ponticelli, a Napoli, si è verificato un episodio di cronaca che ha visto protagonista una Fiat 500 e due persone, un uomo e una donna, che sono stati coinvolti in un inseguimento da parte dei Carabinieri. Dopo essersi fermati all’alt dei militari, la vettura ha improvvisamente fatto retromarcia e ha tentato la fuga, compiendo alcune manovre per cambiare direzione.

L’inseguimento si è protratto per centinaia di metri, fino a giungere in via Carlo Miranda, dove i Carabinieri sono riusciti a bloccare il veicolo. All’interno dell’auto è stata trovata una quantità consistente di hashish, nascosta all’interno della ruota di scorta nel cofano. In totale sono stati rinvenuti 57 panetti di droga, per un peso di quasi 3 chili, avvolti in plastica nera.

Il conducente della vettura, un 26enne residente a Ponticelli, è stato immediatamente arrestato e condotto in carcere in attesa di giudizio. L’uomo dovrà rispondere delle accuse di detenzione di droga ai fini di spaccio e di porto di oggetti atti ad offendere, in quanto è stata rinvenuta anche una mazza da baseball all’interno dell’auto.

Anche la donna che si trovava con lui in auto, una coetanea di Anzio, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda si è dunque conclusa con l’arresto del conducente e la denuncia della donna, che dovrà rispondere delle accuse a lei rivolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui