La cartolina di Loreto

La segnalazione del giorno riguarda Ariano Irpino. Nonostante il cartello della polizia municipale che vieta lo scarico di rifiuti, gli incivili continuano a deturpare una piccola piazzola nell’ultimo curvone di località Loreto ad Ariano Irpino. Da anni, la zona è vittima di chi non rispetta l’ambiente.

Le immagini scattate nel pomeriggio di oggi mostrano la situazione attuale di degrado. Una triste cartolina per la zona situata sotto il centro diocesano di pastorale giovanile chiesa Madonna di Loreto, inaugurato nel dicembre del 2016.

Non sempre la colpa ricade sugli amministratori comunali. In questo caso, gli incivili dovrebbero essere individuati e sanzionati. Purtroppo, sappiamo che rimarranno impuniti, poiché non sarà facile trovarli e punirli.

La situazione di degrado ambientale a Loreto è un problema che va affrontato con determinazione e risolutezza. È necessario sensibilizzare la popolazione sull’importanza del rispetto dell’ambiente e delle regole vigenti. Solo così si potrà preservare la bellezza di questo luogo e garantire un futuro migliore per le generazioni a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui