Un uomo di 46 anni di Castel San Giorgio è stato arrestato per aver aggredito i suoi anziani genitori e i carabinieri che sono intervenuti per sedare la situazione. L’uomo, in uno stato di forte alterazione psico-fisica, ha scatenato la sua violenza sia in famiglia che nei confronti delle forze dell’ordine.

I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino sono stati chiamati dai vicini che hanno sentito le urla e hanno tempestivamente fermato l’uomo prima che potesse fare ulteriori danni. Ora il 46enne è agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Nel frattempo, nella provincia, si sta preparando la prima edizione del Certosa Spirits Festival che si terrà dal 15 al 17 giugno a Padula. Si tratta di un evento imperdibile per gli amanti dei distillati e delle bevande spiritose, che potranno degustare le migliori etichette provenienti da tutto il mondo.

Nonostante gli episodi di violenza che purtroppo si verificano, è importante ricordare che ci sono anche momenti di gioia e divertimento da vivere insieme alla comunità. Speriamo che eventi come il Certosa Spirits Festival possano portare un po’ di leggerezza e spensieratezza in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Articolo precedenteIl salotto dimenticato di Piazza Cavour
Articolo successivoVerdetto inaspettato: la Corte di Appello di Salerno respinge la richiesta di risarcimento danni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui