Ancora una volta i ladri hanno colpito, questa volta nel parcheggio dello stadio “Guariglia” di Agropoli, durante lo svolgimento del torneo nazionale giovanile di calcio “Poseidon Cup”. Le vittime sono state colpite da una amara sorpresa quando hanno scoperto che le loro auto erano state bersaglio dei ladri. I carabinieri stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili di questo vile atto.

Nel frattempo, a Sarno, Francesco Squillante si avvicina alla poltrona di sindaco. A Battipaglia, invece, sono stati effettuati due arresti per furto e ricettazione lo scorso 7 giugno da parte degli agenti del commissariato. Mentre a Nocera Superiore, gli arresti riguardano lo spaccio di droga, con un arresto e una denuncia il 8 giugno da parte dei carabinieri.

La criminalità continua a colpire in diverse città, ma le forze dell’ordine stanno facendo del loro meglio per identificare e arrestare i responsabili di questi reati. È importante che la comunità si unisca e lavori insieme per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteTensione a Pregiato: la famiglia che spaventa Cava de’ Tirreni
Articolo successivoInsegnante di Eboli: il caso delle ingiurie e dell’impreparato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui