Salvatore Giuliano, figlio di una nota famiglia di camorra di Forcella, è stato arrestato ieri pomeriggio a Napoli con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Decumani lo hanno sorpreso mentre recuperava una busta contenente marijuana da un edificio abbandonato vicino a casa sua.

Armeggiando con uno strano appendiabiti alla finestra, Giuliano è stato notato dagli agenti che si sono avvicinati per indagare. Dopo aver prelevato qualcosa dalla busta, l’uomo si è allontanato in sella a uno scooter e ha ceduto la droga ad un’altra persona in cambio di denaro.

Durante la perquisizione, sono stati trovati due telefoni cellulari, 370 euro in contanti e un coltello a serramanico in possesso del 38enne. Nella busta recuperata, circa 750 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento.

Salvatore Giuliano è stato quindi arrestato e dovrà rispondere delle accuse a lui contestate davanti alle autorità competenti. La sua famiglia, già nota per i suoi legami con la camorra, si trova ora al centro di un’altra vicenda legata al traffico di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui