Il corpo di un uomo di trentacinque anni è stato trovato senza vita vicino alla sua abitazione ad Angri, in provincia di Salerno. Secondo le autorità, l’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite nei pressi dei locali della movida del centro storico della città. Le indagini sono ancora in corso per identificare i responsabili di questo tragico episodio e portarli alla giustizia.

L’Assessore alle Politiche Sociali di Angri, Maria D’Aniello, ha espresso il suo cordoglio per la morte della vittima, definendola un bravo ragazzo che ha avuto la sfortuna di incontrare le persone sbagliate e di cadere vittima di un sistema malato. La comunità di Angri è scossa da questo terribile evento e si spera che la verità venga presto alla luce per fare giustizia a Mario Carotenuto.

La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore sta indagando sull’omicidio e con la collaborazione dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera, hanno appurato il decesso per colpi di fendenti e si presuppone anche di arma da fuoco. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando presunti testimoni che possano aver visto o sentito dell’accaduto.

L’autopsia si svolgerà entro poche settimane presso l’ospedale ‘Umberto I’ di Nocera Inferiore, dove attualmente si trova la salma. Si spera che la verità venga presto alla luce e che i responsabili di questo tragico episodio vengano portati alla giustizia. Il contributo della comunità è fondamentale per sostenere il lavoro della redazione di V-news.it, che si impegna a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui