Sicurezza e controllo del territorio: 49 telecamere attive a San Tammaro

Sono ben 49 le telecamere di sorveglianza attive sul territorio del Comune di San Tammaro. Sin dall’insediamento, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo D’Angelo si è impegnata a rispondere concretamente alle richieste dei cittadini, specialmente in merito all’aumento della microcriminalità e degli sversamenti abusivi.

L’assessore Errico Scala ha dichiarato che attualmente sono in funzione 49 telecamere, di cui 15 installate nell’ultimo anno. Questi strumenti non solo garantiscono la sicurezza pubblica, ma permettono anche di monitorare e contrastare gli sversamenti abusivi di rifiuti sul territorio comunale.

A vigilare sull’impianto di videosorveglianza è la polizia municipale, guidata dal comandante Giovanni Carrillo. Recentemente sono state installate 10 telecamere presso Nuovo Villaggio, zona Peep e Isola ecologica, con l’obiettivo di rendere il paese più sicuro e libero dai rifiuti.

L’amministrazione si impegna a reperire ulteriori fondi per potenziare la strumentazione a disposizione della polizia municipale e aumentare il numero di vigili in servizio sul territorio, al fine di garantire maggiore sicurezza e controllo.

In conclusione, la presenza delle telecamere di sicurezza a San Tammaro rappresenta un importante passo avanti nella lotta alla microcriminalità e agli sversamenti abusivi, contribuendo a rendere il paese un luogo più sicuro e pulito per tutti i cittadini.

Articolo precedentePiedimonte Matese: multe e controlli durante il mercato settimanale
Articolo successivoCode e rallentamenti a Capua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui