Nella giornata di ieri, il Questore di Napoli ha emesso quattro provvedimenti di avviso orale nei confronti di quattro napoletani di varie età, di cui tre con precedenti penali per vari reati. Queste persone sono state indagate per aver invaso un edificio con pericolo per l’incolumità pubblica e per aver commesso reati legati alla criminalità organizzata e al possesso di armi.

In particolare, i quattro individui sono stati accusati di aver occupato i locali della Chiesa di San Biagio a Taffettanari, mettendo a rischio la sicurezza pubblica e commettendo atti di ricettazione di beni culturali. Due dei provvedimenti emessi includono restrizioni più severe rispetto alle prescrizioni ordinarie, vietando la detenzione di apparecchi di comunicazione, armi e sostanze infiammabili. La violazione di tali restrizioni può comportare la reclusione e una multa salata.

Questi provvedimenti dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare la criminalità organizzata e proteggere la sicurezza dei cittadini. Speriamo che queste misure contribuiscano a garantire un ambiente più sicuro e tranquillo per tutti i residenti di Napoli.

Articolo precedentePositano in movimento: interventi di disgaggio sulla SS 163 Amalfitana
Articolo successivoL’ombra del femminicidio a Piano di Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui