Un 36enne algerino residente a Sessa Aurunca è stato arrestato dai carabinieri dopo aver causato scompiglio in piazza mercato del comune. L’uomo, armato di un taglierino e in evidente stato di alterazione psicofisica a causa di alcol e stupefacenti, ha iniziato a litigare con uno straniero non identificato, ferendosi in modo autolesionista e provocando anche una ferita a un vice ispettore della Polizia di Stato intervenuto per soccorrerlo.

Nonostante i tentativi dei militari di farlo desistere, l’uomo ha opposto resistenza, costringendo il capo equipaggio del radiomobile a utilizzare un’arma elettrica per bloccarlo. Dopo essere stato soccorso dal personale medico presente sul posto, è stato trasportato all’ospedale locale per curare le ferite autoinflitte.

L’ispettore della Polizia di Stato ha riportato una ferita al braccio destro e, dopo le cure necessarie, è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo per i suoi atti violenti e pericolosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui