Un incendio di modesta entità ha colpito ieri sera un’azienda produttrice di componentistica aeronautica situata nella zona industriale di Vallata, in provincia di Avellino. Le fiamme si sono sviluppate su cassoni di legno e pannelli accatastati all’esterno dello stabilimento, ma grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco di Bisaccia e Lioni, il fuoco è stato rapidamente circoscritto evitando danni maggiori.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti né danni significativi alla struttura produttiva. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che possa essere stato causato da un corto circuito.

I Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e le operazioni di spegnimento si sono concluse nella tarda serata, sotto la coordinazione del funzionario e del capo turno provinciale dei Vigili del Fuoco.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento rapido e coordinato delle squadre di soccorso, che hanno evitato che l’incendio si propagasse e causasse danni maggiori. Sono situazioni come queste che mettono in luce l’importanza della preparazione e della prontezza delle forze di soccorso di fronte a emergenze di questo tipo.

Articolo precedenteEurochocolate a Napoli: il nuovo capitolo del processo
Articolo successivoSalerno sotto shock: donna e figli vagano sulla A30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui