La Gori ha comunicato che attualmente ci sono problemi di mancanza d’acqua e bassa pressione idrica a causa di un guasto improvviso, ancora presenti tra Massa Lubrense, Piano di Sorrento e Sant’Agnello. Sono previsti servizi sostitutivi con autobotti e fontanelle.

A Piano di Sorrento ci sono disservizi in diverse zone, tra cui Via delle Acacie, Via Legitimo, Via Mortora, Via Mortora San Liborio, Via Ponte di Mortora, Via San Liborio, Via Sant’Andrea, Vicolo Mortora, Viale delle Mimose e in tutte le traverse della zona. È disponibile un servizio idrico sostitutivo con autobotti in Via Legitimo dalle ore 12:00, oltre a una fontanina in Corso Italia all’angolo con Via San Severo.

A Sant’Agnello sono coinvolte Piazza Carlo Sagristani, Via Belvedere, Via Cepano, Via Colli di Fontanelle, Via Frevignone, Via Galatea, Via La Rocca, Via Lepantine, Via Nastro Azzurro, Via Nastro d’Argento, Via Passarano, Via Pietrapiana, Via Tordara, Via Trasaella, Via Selva e in tutte le traverse della zona. Anche qui è disponibile un servizio idrico sostitutivo con una fontanina in Corso Italia all’angolo con Via San Severo.

Infine, a Massa Lubrense i problemi riguardano Via Annunziata, Via Caselle, Via Parate, Via Petriere, Via Pignatelli, Via Salita al Castello, Via San Liberatore, Via Santa Maria, Via Scola, Via Turro e in tutte le traverse della zona. Il servizio idrico sostitutivo con autobotti è disponibile in Piazza Annunziata fino alla fine del disservizio.

“I tecnici sono al lavoro per risolvere il guasto – ha dichiarato la Gori -. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 22 di oggi, domenica 23 giugno 2024”.

Si consiglia di far scorrere l’acqua dai rubinetti per alcuni minuti alla riapertura del flusso idrico, poiché potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui