Nella giornata di ieri, lungo la strada Telesina, si è verificato un incidente che ha coinvolto un motociclista. Nonostante i controlli preventivi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita su tutto il territorio, purtroppo non è stato possibile evitare questo grave incidente.

Gli agenti hanno intensificato i controlli sia nei centri abitati che lungo le principali vie di comunicazione, sanzionando diversi conducenti per varie infrazioni al codice della strada. Tuttavia, un automobilista che si trovava sulla strada Telesina ha compiuto un’inversione ad “U”, finendo per scontrarsi con un motociclista e causandogli gravi lesioni.

Nel frattempo, a Telese Terme, un uomo noto alle Forze dell’Ordine ha causato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza, tentando poi di fuggire. Fortunatamente è stato rintracciato dai carabinieri mentre si trovava in un bar a consumare alcolici. L’uomo è stato denunciato e il veicolo è stato sequestrato.

Nonostante l’intensa attività preventiva dei carabinieri, è fondamentale la collaborazione dei cittadini nel segnalare situazioni sospette. La sicurezza stradale è un obiettivo comune che può essere raggiunto solo con l’impegno di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui