Questa notte a Sorrento, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni di Vico Equense per detenzione di droga a fini di spaccio. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato mentre si trovava a bordo della sua moto Hornet e è stato successivamente controllato.
Durante la perquisizione, sono stati trovati 3 grammi di marijuana in possesso dell’uomo. Tuttavia, i carabinieri hanno deciso di approfondire ulteriormente il controllo e hanno scoperto altre 8 dosi di droga all’interno della scocca della moto, sempre marijuana.
A seguito di ciò, la perquisizione è stata estesa alla casa del 39enne, dove sono stati trovati e sequestrati 80 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è attualmente in attesa di giudizio.
Questo arresto dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Grazie all’operato dei carabinieri, è stato possibile individuare e fermare un potenziale spacciatore, contribuendo così a garantire la sicurezza della comunità locale.