Screenshot

Il magnate di Facebook, Mark Zuckerberg, è arrivato a Castellammare di Stabia per trascorrere del tempo con la sua famiglia e godersi le bellezze del Golfo di Napoli a bordo del suo gigayacht, il Launchpad. L’arrivo di Zuckerberg è stato accompagnato da grande curiosità e interesse da parte dei residenti locali, che hanno potuto ammirare la sua imponente flotta ormeggiata al Stabia Main Port.

Oltre al gigayacht di Zuckerberg, denominato Launchpad, anche il suo yacht di supporto, Wingman, ha fatto tappa a Castellammare di Stabia. Si vocifera che Zuckerberg e la sua famiglia si dirigeranno verso l’isola di Capri, ma al momento l’itinerario preciso rimane top secret.

Non è la prima volta che un miliardario sceglie Castellammare di Stabia come meta delle sue vacanze. Recentemente, Stephen Alan Wynn, noto per il suo ruolo nel boom di Las Vegas negli anni ’90, ha approdato nello stesso porto a bordo del suo gigayacht di 92 metri, l’Acquarius. Sembra che Zuckerberg abbia voluto superare questo record con la sua imponente flotta.

L’arrivo di Zuckerberg a Castellammare di Stabia ha suscitato grande interesse e ha portato una ventata di glamour e lusso nella zona. I residenti locali e i turisti sono entusiasti di poter ammirare da vicino le imbarcazioni del fondatore di Facebook e di poter cogliere un’occasione per vedere da vicino uno degli uomini più influenti degli ultimi decenni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui