Un altro incidente sul lavoro ha scosso la zona di Napoli, questa volta in un’azienda di Volla, dove un operaio di 57 anni è stato gravemente ferito. L’uomo è stato travolto da un pallet di materiale durante le operazioni di scarico, battendo la testa e finendo in gravi condizioni all’ospedale del Mare di Napoli. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata e la sua vita è in pericolo.
I carabinieri della stazione di Volla sono sul posto per investigare sulla dinamica dell’incidente. Questo dramma arriva poco dopo la tragedia avvenuta al cantiere della metro di Capodichino, dove un carpentiere specializzato di 63 anni ha perso la vita a causa di un guasto ai freni che ha fatto perdere il controllo di un locomotore che stava trasportando un carrello.
Sono episodi che mettono in evidenza l’importanza della sicurezza sul lavoro e la necessità di fare tutto il possibile per evitare che tragedie del genere si ripetano. Speriamo che l’operaio ferito a Volla possa riprendersi presto e che vengano adottate misure per garantire la sicurezza di tutti i lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui