Due fratelli sono stati arrestati dai carabinieri a Torre del Greco per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari li hanno sorpresi con 13 grammi di hashish addosso, divisi in 9 stecchette, e hanno successivamente trovato 10 panetti di hashish all’interno della pescheria gestita dai due fratelli. Inoltre, nel locale sono stati trovati anche 1400 euro in contanti considerati provento illecito.
I due arrestati, di 53 e 61 anni, sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio. Entrambi sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio. Questo non è il primo caso di traffico di droga a Torre del Greco, pochi mesi fa un uomo è stato fermato con 510 grammi di cocaina nascosti in un vano ricavato nella pedana del lato passeggero anteriore della sua auto.
Questi episodi mettono in luce la costante lotta delle forze dell’ordine contro il traffico di droga nella zona. È importante che vengano presi seri provvedimenti contro chi si rende responsabile di attività illegali che danneggiano la comunità e mettono a rischio la sicurezza dei cittadini.