La tragedia ha colpito San Valentino Torio, una famiglia coinvolta in un grave incidente stradale poco prima del casello autostradale di Mercato San Severino. La figlia di 14 anni, Jemila Boulila, è stata la più colpita, mentre la madre è stata ricoverata in coma in terapia intensiva all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove si trova anche l’altro figlio di otto anni che sta lottando tra la vita e la morte dopo un intervento chirurgico di urgenza. Anche il fidanzatino di Jemila, di 16 anni, è stato trasferito all’ospedale di Salerno con gravi lesioni. Il padre, di origine magrebina ma residente a San Valentino Torio, è in preda alla disperazione e veglia su di loro.
L’incidente stradale è avvenuto sull’autostrada A30, al chilometro 52.600, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. La giovane Jemila è stata sbalzata fuori dall’auto ed è deceduta sul colpo. La madre, che era al volante, è rimasta ferita in modo grave. L’auto, che procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata.
La comunità dell’agro nocerino sarnese è sotto shock e si è stretta intorno al dolore della famiglia. Il sindaco e l’amministrazione comunale stanno cercando di fornire il conforto al nucleo familiare che, mentre faceva ritorno a casa da una giornata trascorsa in tutta spensieratezza, è rimasto coinvolto in questo drammatico incidente stradale. La notizia ha colpito profondamente tutta la città, che si unisce al dolore della famiglia Boulila.