Tragedia a Contrada, un primo indagato per la morte del 62enne di Solofra Vito Esposito. La Procura di Avellino ha iscritto nel registro degli indagati una donna di 45 anni alla guida della Fiat Punto coinvolta nell’incidente mortale avvenuto lungo la Nazionale lo scorso venerdì sera. Secondo quanto emerso, a causa di un malore la donna avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a scontrarsi con un’altra vettura e la cabina dell’Enel.

Nell’impatto, un pezzo di lamiera ha colpito Vito Esposito, che si trovava in sella alla sua moto insieme alla nipotina di 9 anni. Purtroppo per lui, si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato e ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. Gli esami autoptici sono stati eseguiti e un consulente è stato nominato per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La città di Solofra è in lutto e si prepara a dare l’ultimo saluto a Vito Esposito. I funerali si terranno oggi nella collegiata di San Michele Arcangelo, dove sono attesi numerosi amici e appassionati di moto per rendere omaggio a Vito, un uomo amato e rispettato da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui