Un nuovo incidente stradale ha scosso l’isola di Ischia, causando preoccupazione per la vita di un giovane motociclista coinvolto. L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Ischia Porto al Comune di Barano, in particolare nella zona di “Terra Rossa”. Il giovane è attualmente ricoverato in condizioni gravi presso l’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, dopo essere stato soccorso dal personale medico del 118.
Secondo le testimonianze e le immagini raccolte dalla polizia locale e dalla Polizia, sembra che il motociclista stesse viaggiando a velocità elevata da Ischia verso Barano quando ha perso il controllo della moto alla fine di una rettilinea. È finito contro il muro che delimita l’altra carreggiata, proprio di fronte a un camion della Lombardi Trasporti che procedeva in direzione opposta. L’impatto lo ha fatto finire sotto il camion, che ha dovuto essere alleggerito per permettere ai soccorritori di liberare il ragazzo.
Al momento, il giovane motociclista è in condizioni critiche e si sta aspettando di avere ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute. Questo ennesimo incidente mette in evidenza l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, per evitare tragedie come questa. La comunità di Ischia si stringe attorno al giovane ferito e spera in una pronta guarigione.