Un uomo che si aggira per le strade di Napoli offrendo una bevanda che avrebbe causato l’intossicazione di sette persone è diventato virale sui social media. L’uomo avrebbe offerto un “latte di mandorla fresco” a diverse persone in varie attività commerciali della città, spacciandolo come proveniente da un bar vicino. In entrambi i casi, le persone che hanno accettato la bevanda sono finite all’ospedale Pellegrini a causa di una grave intossicazione.
Questa non è la prima volta che si verificano episodi del genere a Napoli. Già in passato si erano verificati casi simili, con persone che offrivano bevande sospette a passanti o clienti di negozi. In alcuni casi, le persone sono state addirittura drogate e sono state necessarie cure mediche urgenti.
La polizia sta indagando sull’accaduto e si sta cercando di identificare il responsabile di queste azioni pericolose. Nel frattempo, è importante diffondere la notizia e invitare la cittadinanza a prestare attenzione e non accettare bevande da sconosciuti per evitare rischi per la propria salute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui