Ieri sera è stato fatto un macabro ritrovamento nel fiume Volturno, vicino al comune di Santa Maria la Fossa in provincia di Caserta. Un pescatore ha notato il corpo senza vita di un uomo galleggiare tra le acque del fiume e ha subito dato l’allarme.

I vigili del fuoco di Mondragone sono intervenuti immediatamente, utilizzando un gommone e un team specializzato in soccorso fluviale per recuperare il corpo dalla zona difficile da raggiungere. Al momento non è ancora stata resa nota l’identità della vittima né le cause del decesso. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto.

Il corpo è stato portato a riva e messo a disposizione della magistratura per l’autopsia e l’eventuale riconoscimento. Al momento, quindi, l’identità della vittima è ancora sconosciuta.

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991, ha condiviso questa notizia. Amante del cinema d’azione, dello sport e della cultura sudamericana, ha come motto: “lavorare fa bene, il non lavoro stanca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui